Dr.ssa Carmelina Quasto

Dr.ssa Carmelina Quasto - Clinica veterinaria Anubis

Dr.ssa Carmelina Quasto

Clinica medica, ecografia

La Dr.ssa Quasto si laurea con lode nel 2006 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Dopo la laurea intraprende un intenso tirocinio presso l'Ospedale Veterinario Gregorio VII di Roma, approfondendo in particolare la medicina d'urgenza e la terapia intensiva. Nel 2008 trasferitasi a Milano, inizia a sviluppare un interesse per la medicina interna e la diagnostica per ultrasuoni, perfezionata attraverso corsi e attività di tirocinio durante i quali si è specializzata nell'attività di ecografista.

Dal 2019 entra nello staff dell'Ospedale Veterinario Anubis occupandosi prevalentemente di medicina di base, terapia intensiva ed ecografia addominale.
Nel tempo libero si dedica al suo bimbo Gabriele ed al fratellino peloso Pippo, gatto rosso, ultimo arrivo tra i molteplici cani e gatti che hanno affollato la sua vita privata e professionale. Ama trascorrere le serate a cena con il marito e con gli amici. Il suo motto è "nulla accade per caso".