Dott.ssa Teodora Comerio

Dott.ssa Teodora Comerio - Clinica veterinaria Anubis

Dott.ssa Teodora Comerio

Socio fondatore, direttore sanitario, clinica medica

La Dott. Comerio si laurea nel 2001 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Milano. Socio fondatore e direttore sanitario della Clinica Veterinaria ANUBIS, si occupa prevalentemente di medicina felina con particolare interesse per la gastroenterologia e la dermatologia. Data la sua innata “cattitude” collabora da sempre con un cospicuo numero di associazioni animaliste per la cura dei randagi. Da più di 15 anni è direttore sanitario del gattile comunale di Rho e dal 2015 è anche socia fondatrice di “cats on the road”, associazione per la tutela dei gatti di strada.

Fin da bambina non ha avuto altra passione che il benessere dei gatti randagi, ed è proprio per questo che ha deciso di laurearsi in Medicina Veterinaria. Continua tuttora ad aggiornarsi nei campi di interesse perché determinata ad offrire sempre il meglio per i suoi pazienti.

Nel suo poco tempo libero ama rilassarsi, meglio se in compagnia del marito, facendo lunghe passeggiate in campagna con le sue cagnolone Yamon e Blume, ascoltando le fusa dei suoi gatti Azuki e Giovedì, nuotando e occupandosi del suo giardino.