Dott. Andrea Angioletti

Dott. Andrea Angioletti - Clinica veterinaria Anubis

Dott. Andrea Angioletti

Socio fondatore, chirurgia, diagnostica per immagini

Il Dott. Angioletti si laurea con lode nel 2001 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Milano presso la sezione di Clinica Ostetrica Veterinaria, e sempre presso la stessa ottiene il Dottorato di Ricerca in Scienze Cliniche Veterinarie nel 2007. Nel 2009 si perfeziona in medicina e chirurgia di naso, gola e orecchio del cane e del gatto presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano con i prof.ri Mortellaro e Romussi.

Socio fondatore della Clinica Veterinaria ANUBIS con la Dott.ssa Comerio (presenza fondamentale nella sua vita dal lontano 1993) si occupa da sempre di molteplici ambiti della medicina e chirurgia del cane del gatto, ma negli ultimi anni ha focalizzato l’attenzione verso l’anestesiologia (tradizionale e locoregionale) e la terapia del dolore, la chirurgia generale e oncologica dei tessuti molli, l’ortopedia clinica del cane e del gatto per finire alla cardiologia ed alla diagnostica per immagini (radiologia, ecografia).

Nel suo poco tempo libero si rifugia fra le mura della sua adorata “Cascina Fagiana” circondato da cani, gatti, galline e cavie. Pratica trekking d’estate, snowboard d’inverno e running tutto l’anno. Appassionato da sempre di viaggi “fai da te” e fotografia, come di cucina vegetariana e buon vino…