Accoglienza Clienti

Accoglienza Clienti - Anubis Clinica Veterinaria

Abbiamo voluto ricreare un ambiente professionale, luminoso, moderno e confortevole per accogliere voi e i vostri amici animali. Crediamo che la permanenza presso la nostra struttura debba essere un momento piacevole sia per voi che per il vostro pet.
All’ingresso un’efficiente reception per appuntamenti, informazioni e assistenza ai clienti si affaccia ad una sala d’aspetto in cui la zona di attesa per cani è separata da quella per gatti.
Gli aspetti su coi puntiamo particolarmente sono:

  • Particolare attenzione nell’interazione col paziente.
  • Possibilità di fissare visite su appuntamento.
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo e capacità di interazione con il pet. 

Alessia, Alessandra e Valeria, che rispondono alle vostre telefonate dalle 9 alle 20, con qualche semplice domanda vi fisseranno un appuntamento con il medico più adatto per il vostro problema o semplicemente con il vostro abituale medico curante. La possibilità di fissare visite su appuntamento permette di evitare lunghe attese, che possono peggiorare lo stato d’animo del vostro amico, e per avere la possibilità di essere seguiti da uno specialista se necessario.
In caso di emergenza presso la clinica sarà comunque sempre disponibile un medico pronto a risolvere qualsiasi evenienza, sia di giorno sia di notte: dall’ottobre 2017 infatti siamo aperti come pronto soccorso anche in orario notturno e festivo con almeno 2 medici.